Zielinski saluta il Napoli, l’Inter e Inzaghi lo aspettano

Piotr Zielinski ha salutato i suoi compagni in occasione del suo compleanno. Ora il saluto al Napoli nell'ultima al Maradona, poi il trasferimento all'Inter, alla corte di Simone Inzaghi.

napoli calcio
PIOTR ZIELINSKI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Piotr Zielinski, dal 2016 con la maglia azzurra, ha compiuto ieri 30 anni e li ha festeggiati assieme alla squadra cui ha dedicato una lettera di ringraziamento: “Siete persone straordinarie – le parole riportate da Sportmediaset – che ho imparato ad amare e rispettare. Mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammirerò. Vi ringrazio perché nessuno di voi quando ho preso la decisione di cambiare la squadra mi ha offeso. Questo significa tanto per me. I successi che ho ottenuto nel nostro club sono in linea con i miei sogni. Ho cercato di fare del mio meglio. Grazie per il vostro supporto”. Questo il saluto al Napoli del centrocampista polacco.

Zielinski lascia il Napoli, Inzaghi lo aspetta all’Inter per completare il centrocampo

Affettuosa anche la risposta dei compagni che al regalo per i 30 anni hanno affiancato un simpatico saluto: “Adesso sei pronto per una nuova avventura e noi ti auguriamo il meglio…tranne in due partite”, le parole riportate da Sportmediaset. Adesso lo attende l’Inter, dove andrà a completare il centrocampo alternandosi nel ruolo di mezz’ala sinistra con Mkhitaryan.