Home Serie A Inter News Zenga e i dubbi su Spalletti, parola all’uomo ragno: “I cinesi vogliono...

Zenga e i dubbi su Spalletti, parola all’uomo ragno: “I cinesi vogliono vincere”

Zenga e la sua Inter

Ai microfoni del Corriere della Sera l’ex idolo dei tifosi dell’Inter Walter Zenga analizza il momento dei nerazzurri, la scelta di puntare su Spalletti come allenatore e presenta i ‘cinesi’. Di seguito le parole dell’uomo ragno come riportate da fcinternews:

Ha vissuto tante Milano calcistiche. Ora quella «cinese» come la vede?
“Mi viene da sorridere, perché io via in via Sarpi a Chinatown ci ho anche vissuto. Vorrei dire che coi cinesi ci vuole pazienza. Ma la realtà è che i primi a non averne sono proprio loro: vogliono vincere”.

La vera anti-Juve rischia di diventare il Milan?
“No, per me resta il Napoli, che è fortissimo e ha una base di tre anni su cui ripartire. Il suo gioco ha divertito, ma di fatto ha portato zeru tituli, come direbbe il mio amico Mourinho. Anche per Sarri è venuto il momento di vincere”.

Gli interisti fanno bene a preoccuparsi?
“Siamo a metà luglio e forse è ancora presto. Però è comprensibile una certa agitazione. L’anno scorso sono stati spesi tanti soldi, ma molti giocatori non hanno reso come dovevano. Adesso l’Inter ha l’obbligo di comprare e fare risultati: serve un colpo importante, anche per riportare entusiasmo nel derby a distanza col Milan”.

Spalletti è comunque l’uomo giusto per il rilancio?
“Non so se sia l’allenatore giusto. Ma dopo Inter-Roma disse che gli ex interisti erano andati tutta la settimana in tv a fare certi discorsi. Mi auguro che adesso possa apprezzare tutto il lavoro degli ex interisti in televisione”.

Exit mobile version