Zaza saluta il West Ham: Valencia o Milan nel suo destino

Il tecnico del West Ham Bilic ha scaricato definitivamente Zaza

 

Non è stata di certo un’esperienza esaltante quella di Zaza al West Ham, per lui solo otto presenze e zero reti all’attivo, un giocatore in crisi d’identità che forse ha ancora in mente quella figuraccia del rigore tirato contro la Germania.

In Inghilterra per lui solamente delusioni, niente da ricordare di positivo nei cinque mesi passati a Londra, ed ora il tecnico Bilic lo ha scaricato definitivamente ritenendo conclusa l’esperienza dell’attaccante italiano con la maglia degli Hammers.

Niente è perduto ovviamente, si chiude un libro e se ne riapre un altro, nella speranza che le pagine da leggere siamo più interessanti, si riparte da Milano, centro del calciomercato nostrano con Milan e Valencia che puntano su di lui.

La Juventus potrebbe veramente cederlo ai rossoneri, chiedendo come contropartita tecnica De Sciglio, da sempre un pallino di Allegri, mentre gli emissari del Valencia si sono fatti vedere nel capoluogo lombardo per sondare il terreno per un eventuale ingaggio dell’attaccante ex Juventus.

Di tutto ciò restano solamente i 5 milioni che la Juventus incasserà per il prestito di Zaza al West Ham e niente più, se non altro Marotta persa la vendita ha comunque incassato qualcosa per le casse bianconere.