Ai microfoni di Radio anch’io Sport il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti fa un punto sulla situazione dei nerazzurri. Queste le parole dell’ex capitano nerazzurro come riportate da mediaset “Ci sono i presupposti per fare bene. Frank De Boer sta facendo un ottimo lavoro. Le difficoltà iniziali sono normali ma dimostra grande professionalità. L’Inter cresce di gara in gara e ci auguriamo che questo ci porti nelle zone alte della classifica”.
Zanetti da i voti all’Inter
“Con Suning stiamo progettando il presente e il futuro, siamo tutti a disposizione per fare un grande lavoro e portare l’Inter in alto. Vogliamo che il club continui a crescere e per questo stiamo ragionando anche sullo stadio, su un nuovo centro per il Settore Giovanile, che ci regala sempre grandi soddisfazioni, e portiamo avanti contemporaneamente progetti come Inter Campus. Il nostro obiettivo è che il club sia sempre al top e per questo è importante aver trovato un partner serio, che tiene alla storia di questa società”.
Su De Boer: “Sta facendo un ottimo lavoro, ci sono i presupposti per fare bene. Le difficoltà iniziali erano normali, ci vuole tempo per conoscere il campionato italiano ma lui ha dimostrato grande professionalità e sta facendo molto bene. Stiamo crescendo di partita in partita. C’è da lavorare, ma nelle ultime gare abbiamo avuto sempre un approccio positivo e anche quando siamo andati in svantaggio abbiamo avuto la forza di reagire”.
Kondogbia ci sarà utile
Su Kondogbia: “Ieri il mister ha capito che doveva cambiare perché la squadra aveva bisogno di un giocatore con altre caratteristiche e ha avuto il coraggio di farlo subito. Questa sostituzione però non è una bocciatura”.