Brema-Lipsia, Comparazione Quote
Secondo le quotazioni dei bookmaker, il Lipsia è favorito per la vittoria finale, con il segno 2 che oscilla intorno all’1.57 su snai e 1.63 su SportBet, il pareggio (X) si attesta intorno al 4.50 mentre una vittoria del Werder Brema (segno 1) si trova anche quota 5.10. Ecco la comparazione quote di Brema Lipsia dei bookmakers:
- Snai:
- Werder Brema (1): 5.00
- Pareggio (X): 4.50
- Lipsia (2): 1.57
- Gol Gol:
- Werder Brema (1): 5.10
- Pareggio (X): 4.58
- Lipsia (2): 1.60
- Sportbet:
- Werder Brema (1): 5.05
- Pareggio (X): 4.60
- Lipsia (2): 1.63
Momento Werder Brema
Il Werder Brema affronta questo match dopo un pareggio incoraggiante per 2-2 contro il Borussia Mönchengladbach, indicando la possibilità di concludere l’anno con una nota positiva. Tra le assenze, Amos Pieper e Leon Opitz restano fuori per problemi alla caviglia, mentre Nicolai Rapp è indisponibile per un infortunio al piede. Marco Friedl, capitano della squadra, ha un problema all’inguine, quindi Anthony Jung giocherà sulla sinistra di una difesa a tre. In attacco, Marvin Ducksch, che ha segnato il suo settimo gol della stagione nell’ultima partita, probabilmente sarà affiancato da Rafael Borré.
Momento Lipsia
Il RB Lipsia arriva a questo incontro forte di una striscia di quattro vittorie consecutive e dopo aver vinto gli ultimi sei incontri con il Bremea. Nonostante le assenze di Dani Olmo e Willi Orban per infortuni, il Leipzig si affida alla forma eccellente di Xavi Simons, che ha avuto 11 coinvolgimenti diretti in gol in Bundesliga da quando è arrivato in prestito dal PSG. Lois Openda, con 10 gol in 15 apparizioni in campionato, sarà una minaccia in attacco insieme a Yussuf Poulsen.