Con una vitotria, questa sera il Chelsea sarebbe campione d’Inghilterra, per Conte sarebbe la conferma della sua abilità come tecnico
Questa sera il Chelsea potrebbe diventare campione d’Inghilterra senza attendere il risultato del Tottenham, per Conte si tratterebbe dell’ennesimo trionfo di una carriera ancora agli albori, vista l’età del tecnico, e nel contempo di una vittoria in Premier che nessuno si attendeva all’inizio del campionato.
QUI WBA Tony Pulis deve rinunciare a Philips, Evans e Robson-Kanu per cui manderà in campo con il consueto modulo 4-1-4-1 Foster in porta,in difesa Dwson, McAuley, Evans e Wilson, a centrocampo Fletcher, Brunt, Field, Livermore e McClean, in avanti il solo Rondon.
QUI CHELSEA Antonio Conte rinuncia a Kantè che soffre di un infortunio alla coscia, per cui manderà in campo Courtois in porta, in difesa Azpilicueta, David Luiz e Cahill, a centrocampo Moses, Fabregas, Matic ed Alonso, in attacco Pedro, Diego Costa ed Hazard.
Le probabili formazioni
WBA (4-1-4-1) – Foster; Dawson, McAuley, Evans, Wilson; Fletcher; Brunt, Field, Livemore, McClean; Rondòn. All. Pullis.
Chelsea (3-4-3) – Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Matic, Alonso; Pedro, Costa, Hazard. All. Conte.