Watford: Ufficiale, Mazzarri esonerato

343
Cagliari Roma, risultato, tabellino e highlights

La dirigenza del Watford licenzia Mazzarri, Domenica contro il City l’ultima panchina

Walter Mazzarri non sarà più l’allenatore del Watford nella prossima stagione, ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club inglese:

“Dopo aver discusso con Walter Mazzarri sugli obiettivi e le aspirazioni future, la dirigenza ha deciso di sollevarlo dall’incarico dopo l’ultima gara di Premier League della stagione 2016/2017. Ringraziamo Walter e il suo staff per il contributo reso al Watford nell’anno appena trascorso”.

Le voci di licenziamento duravano già da tempo, molte le incomprensioni con i calciatori, che si lamentavano sempre di più a causa dei problemi con la lingua inglese  del tecnico. Mazzarri dopo una stagione passata a Londra, ancora non aveva pensato di approfondire bene la conoscenza con la lingua inglese, per questo si affidava ad un traduttore.

Parlando invece del lato, sportivo il Watford ha ottenuto una tranquilla salvezza, questo per merito di Mazzarri senza dubbio, ma nelle ultime settimane i calciatori si erano opposti fermamente ad una sua conferma sulla panchina degli Hornets.