Vitesse-Lazio, le probabili formazioni. Caicedo dal 1′

Lazio-Milan

La Lazio inizia la sua avventura in Europa League, Vitesse avversario alla portata

Dopo la vittoria contro il Milan, l’ambiente laziale è galvanizzato, importante iniziare con una vittoria l’avventura in Europa League, Inzaghi medita ampio turnover.

QUI VITESSE La squadra di Fraser ha iniziato nel migliore dei modi la stagione in Eredivisie, tre vittorie nelle prime quattro partite hanno dato fiducia all’ambiente e contro la Lazio si cercano i tre punti. Fraser ha in dubbio due giocatori, Serero e Kruiswij, per cui possiamo ipotizzare una formazione con Pasveer in porta, in difesa Dabo, Kashia, Miazga e Buttner, a cntrocampo Bruns, Colkett e Foor, in attaco Linssen, Matavz e Rashica.

QUI LAZIO Inzaghi pensa ad un massiccio turnover, vedremo Lucas Leiva in difesa al posto di Wallace e Caicedo in campo dal 1′, per cui la formazione che scendrà in campo sarà con Strakosha in porta, in difesa Bastos, Lucas Leiva e Luiz Felipe, a centrocampo Marusic, PArolo, Di Gennaro, Murgia e Lukaku, in attacco Luis Alberto e Caicedo.

Vitesse-Lazio, le probabili formazioni

VITESSE (4-3-3) – Pasveer, Dabo, Kashia, Miazga, Büttner; Bruns, Colkett, Foor; Linssen, Matavz, Rashica;
All.: Fraser

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Bastos, Lucas Leiva, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo;
All.: S.Inzaghi