“Ci sarà più trasparenza”
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa con il Betis. Queste le sue dichiarazioni:
“Il VAR l’hanno richiesto in tanti, non possiamo lamentarci preventivamente: dobbiamo abituarci, soprattutto chi è in diretta e chi è allo stadio. Il VAR dovrebbe sancire la correttezza delle cose e dobbiamo abituarci, ci vorrà tempo. Poi le domande a riguardo sono tante e ci divertiremo su questo, ma l’arbitro avrà l’opportunità di scegliere con più immagini. Ci sarà più trasparenza”.
“Biglia? Sono cose che succedono, vediamo nei prossimi giorni l’entità. È un giocatore su cui ci appoggiamo molto insieme a Bonucci, sono giocatori esperti. Altri ragazzi hanno bisogno di giocare insieme, vengono da altri campionati, ma sono bravissimi, il nostro campionato è più difficile e diverso rispetto ad altri, sono partite utili queste per conoscere il nuovo campionato. André Silva è giovanissimo, ha voglia, smania di essere protagonista: questo mi piace molto. Poi dall’altra parte c’è il bisogno di capire meglio il nuovo campionato. Non sono un buon allenatore in questo perché credo che l’attaccante credo debba pensare al gol, a vivere per il gol”.