Vieri: “Mi aspetto un gol a partita per Lukaku. Lautaro un campione, Thiago Motta è un tecnico in gamba”

L'attaccante promuove Lautaro e Thuram

24
cristian vieri ( foto di salvatore fornelli )
CRISTIAN VIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Intervistato durante un evento organizzato da Lega Serie A, Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juventus e Lazio, ha parlato del nostro campionato e di quella che sarà la lotta Scudetto: “Chi mi piace? Sto aspettando Romelu Lukaku, sono due settimane che si sta allenando a Napoli quindi Antonio Conte lo avrà spappolato. Mi aspetto un gol a partita”.

Vieri: “Scudetto? La Juve si è rafforzata”

Lautaro Martinez si saprà confermare ai livelli della scorsa stagione?
“È un campione. Lui e Marcus Thuram sono la coppia più forte del campionato, faranno un sacco di gol perché sono proprio bravi e si divertono a giocare insieme. Thuram ha già segnato quattro volte, non hanno problemi a fare gol”.

Sulle avversarie Scudetto dell’Inter.
“La Juve si è rafforzata, il Napoli sta facendo una buona squadra. Il Milan è lì lì, non ha iniziato benissimo. Però la rosa dell’Inter è la più forte del campionato”.

Ti aspettavi un Thiago Motta così impattante nella Juve?
“Sì, perché a Bologna prima ha salvato la squadra poi l’ha portato in Champions in un anno e mezzo. Quindi la Juve lo ha preso. Ci vuole tempo, lui vuole giocare bene a calcio, vuole comandare il gioco quindi occorre pazienza. Però è un tecnico molto in gamba”.

Anthony Cervoni
Redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero