Vettel: “Abbiamo visto diverse squadre copiare…….”

Vettel punzecchia i suoi rivali

La Formula Uno è in pausa fino alla fine di agosto quando riprenderanno le corse. Al momento Vettel si gode la vetta della classifica e ai microfoni di Motorsport.com ha analizzato questa prima parte di stagione: “è un fatto che nell’ultimo paio di anni non abbiamo avuto la macchina migliore, così come che nell’ultimo paio di anni non siamo stati i migliori per quanto riguarda lo sviluppo”. Vettel ha poi aggiunto: “Quest’anno è una storia differente e stiamo continuando a fare dei progressi.
Non manca anche un punzecchiamento nei confronti degli avversari: “Abbiamo anche visto diverse squadre copiare alcune nostre cose e questo è un buon segno e testimonia che stiamo lavorando molto bene e molto duramente e che quindi dobbiamo continuare così con questo progetto”.

Mancano ancora diversi gran premi alla fine di questo Mondiale, ma la Ferrari ha dimostrato fino a questo momento di avere tutte le carte in regola per ambire alla conquista de titolo. Non resta che attendere quindi la fine della stagione per scoprire se il dominio Mercedes arriverà ai titoli di coda.