Verso Udinese-Lazio, le probabili scelte di Baroni

Ecco le ultime sulla formazione della Lazio per la sfida contro l'Udinese. Baroni verso la conferma dell'undici che ha battuto il Venezia all'esordio.

20
serie a enilive 2024 2025: lazio vs venezia
MARCO BARONI PENSIEROSO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Alla seconda giornata di campionato la Lazio si sposterà al Blueneregy Stadium per affrontare la nuova Udinese di Runjaic. Baroni pensa di confermare l’undici titolare che si è visto contro il Venezia. Davanti a Provedel, in difesa Romagnoli è l’unico certo del posto. Lazzari e Marusic dovrebbero tornare sulle fasce, ma si aprirebbe il ballottaggio nel caso in cui prendano quota i nomi di Pellegrini e Nuno Tavares sulla sinistra. Al centro è aperta la staffetta tra Patric e Casale, alternati spesso in settimana. Presenti ancora come mezzali Guendouzi e Dele-Bashiru, mentre Rovella è in ballottaggio con Vecino in cabina di regia. Castrovilli, invece, partirà dalla panchina. In avanti si va verso lo stesso tridente di domenica scorsa: Noslin, Castellanos e Zaccagni. A destra potrebbe esserci spazio più per Tchaouna che per Isaksen.

Udinese-Lazio, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All.: Baroni.