Verso Spal-Napoli, turn-over per Sarri?

271
Maurizio Sarri

Spal-Napoli: sabato alle 18 il via della gara 

Sabato pomeriggio andranno in campo Spal e Napoli alle ore 18. Dopo la difficile gara contro il Milan, la Spal si appresta anche a sfidare il Napoli dopo appena 3 giorni di distanza. Gli azzurri invece continuano la loro marcia inarrestabile anche fermando la Lazio in casa per 1-4.

 

Martedì già in campo contro il Feyenoord

Ma attenzione agli impegni per il Napoli; dopo la Spal infatti, subito in campo nuovamente per il match di Champions contro il Feyenoord. Una sfida non facile anche se si gioca al San Paolo, ma lo Shakhtar  Donetsk insegna; proprio nella prima sfida dei gironi di Champions League infatti il Napoli perse 2-1 pensando molto probabilmente a una gara facile, ma non fu così. Attenzione quindi all’insidia Feyenoord e proprio per questo Sarri potrebbe cambiare molti degli 11 titolari contro la Spal.

Il turn-over contro la Spal

Dopo l’ultima gara out, Sarri potrebbe ri-schierare Hysaj dal primo minuto al posto di Maggio, autore di un’ottima prova contro la Lazio. Per far riposare uno tra Koulibaly e Albiol, Sarri potrebbe far esordire in questo campionato il serbo Maksimović; l’altro centrale Chiricheș ancora risulta indisponibile a causa di un brutto infortunio alla spalla rimediato contro il Bologna e a causa anche di una nuova contusione al piede destro. In cabina di regia potrebbe scendere in campo la coppia Zielinski-Diawara per far rifiatare Jorginho e Allan. Molto probabilmente sarà riconfermato Hamsik, ma occhio a Milik: il polacco scalpita in panchina per un posto da titolare almeno nella gara contro la Spal, ma come privarsi di un Mertens così in forma?