Home Serie A Lazio News Verso Monza-Lazio, buone notizie per Tudor: riecco Provedel e Kamada

Verso Monza-Lazio, buone notizie per Tudor: riecco Provedel e Kamada

Monza-Lazio, Tudor sogna il quinto posto

serie a tim 2023 2024: lazio vs hellas verona
L’ESULTANZA URLO DI IGOR TUDOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Lazio per continuare ad avvicinarsi al quinto posto, il Monza per provare a tenere vivo il sogno Europa distante soli 6 punti, queste le due formazioni che si affronteranno sabato alle 18 per la 35^ giornata di Serie A, in cui si inizieranno a delineare meglio le posizioni che le due squadre occuperanno a fine stagione.

Verso Monza-Lazio, Zaccagni torna dal 1°. Guendouzi più di Vecino

Nelle ultime partite, tra cui la semifinale di Coppa Italia, Igor Tudor ha dovuto fare a meno di alcune sue pedine fondamentali, tra cui Ivan Provedel, che è fermo ai box dall’11 marzo, giorno in cui ha giocato la sua ultima partita a causa di un infortunio alla caviglia che il portiere italiano ha finalmente smaltito ed è pronto a tornare in campo contro il Monza, così come Kamada, che era in dubbio per i brianzoli.

Nei prossimi giorni proseguiranno le prove tattiche, ma non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti nell’11 titolare biancocelste, con il centrocampista giapponese che affiancherà uno tra Guendouzi e Vecino, con l’ex Marsiglia che parte in vantaggio. I quattro davanti, salvo sorprese, dovrebbero gli stessi che si sono visti sabato con il Verona, eccezion fatta per Zaccagni che dovrebbe prendere il posto di Isaksen sulla sinistra.

Exit mobile version