Verso Milan-Liverpool: i dubbi e le possibili scelte di Fonseca

Il Milan si prepara ad ospitare il Liverpool nella prima giornata della nuova Champions League. Ecco le probabili scelte di Fonseca.

28
Paulo Fonseca
PAULO FONSECA CARICA I SUOI RAGAZZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo la prima vittoria stagionale trovata contro il Venezia, il Milan si prepara alla sfida contro il Liverpool. Martedì sera comincia la nuova Champions League e i rossoneri ospitano a San Siro i Reds di Arne Slot, reduci da un’inaspettata sconfitta in Premier League contro il Nottingham.

Milan, Fonseca ha le idee chiare sulla formazione | Unico ballottaggio Calabria-Emerson Royal

Fonseca ha le idee chiare sulla formazione, che cedrà in campo tutti i titolarissimi, col rientro di Morata al centro dell’attacco rossonero. L’unico ballottaggio riguarda la corsia di destra, con il dubbio tra Emerson Royal e Calabria, appena recuperato dal live infortunio che lo ha tenuto fuori col Venezia. Al centro della difesa torna Tomori, che va a completare il reparto difensivo con Pavlovic e Theo Hernandez.

A centrocampo non c’è dubbio che verranno schierati FofanaLoftus-Cheek e Reijnders: sta poi a Fonseca scegliere chi tra l’inglese e l’olandese avrà compiti più offensivi e viceversa. Completano l’attacco gli insostituibili Pulisic e Leao, entrambi reduci da un’ottima prova contro il Venezia.