Verso Milan-Liverpool: i dubbi e le possibili scelte di Fonseca

Il Milan si prepara ad ospitare il Liverpool nella prima giornata della nuova Champions League. Ecco le probabili scelte di Fonseca.

5
milan calcio
PAULO FONSECA CARICA I SUOI RAGAZZI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo la prima vittoria stagionale trovata contro il Venezia, il Milan si prepara alla sfida contro il Liverpool. Martedì sera comincia la nuova Champions League e i rossoneri ospitano a San Siro i Reds di Arne Slot, reduci da un’inaspettata sconfitta in Premier League contro il Nottingham.

Milan, Fonseca ha le idee chiare sulla formazione | Unico ballottaggio Calabria-Emerson Royal

Fonseca ha le idee chiare sulla formazione, che cedrà in campo tutti i titolarissimi, col rientro di Morata al centro dell’attacco rossonero. L’unico ballottaggio riguarda la corsia di destra, con il dubbio tra Emerson Royal e Calabria, appena recuperato dal live infortunio che lo ha tenuto fuori col Venezia. Al centro della difesa torna Tomori, che va a completare il reparto difensivo con Pavlovic e Theo Hernandez.

A centrocampo non c’è dubbio che verranno schierati FofanaLoftus-Cheek e Reijnders: sta poi a Fonseca scegliere chi tra l’inglese e l’olandese avrà compiti più offensivi e viceversa. Completano l’attacco gli insostituibili Pulisic e Leao, entrambi reduci da un’ottima prova contro il Venezia.