Verso Juve vs Milan, big match alle porte

Allegri
Max Allegri - ph KeyPress

Allegri

Tutto esaurito allo J-Stadium dove, nell’anticipo serale di sabato 21 Novembre 2015, si affronteranno i campioni in carica di Massimiliano Allegri e la corazzata milanista di Sinisa Mihajlovic. Due squadre che non hanno iniziato nel migliore dei modi questo campionato, ma che possono ambire allo scudetto e avranno voglia di riscattarsi.

Secondo SportMediaset ci sono ottime notizie per l’ambiente juventino. Lichtsteiner e Mandzukic sono pienamente recuperati e quindi arruolabili per il big match. L’unico dubbio di formazione riguarda Buffon, dolorante al flessore della coscia destra. Se non dovesse farcela subentrerebbe il brasiliano Neto. Juventus che dovrebbe quindi schierarsi con il classico 4-3-3.

Qualche dubbio di formazione in attacco per il tecnico milanista che si ritrova a fare i conti con numerosi assenti (Menez, Balotelli, Diego Lopez, Bertolacci, De Jong). Il dilemma riguarda l’utilizzo di Luiz Adriano o Carlos Bacca, rientrato dopo l’impegno con la nazionale. De Sciglio si accomoderà in panchina ( leggero affaticamento ) per fare spazio ad Abate. Milan quindi che opta per il consueto 4-3-3.

Assisteremo ad una partita combattuta ed entusiasmante, dove il pareggio servirebbe davvero poco ad entrambe. Non è una finale ma i presupposti per esserlo ci sono tutti. Chi riuscirà a spuntarla: i “Diavoli rossoneri” o gli “storici rivali zebrati” di Mister Allegri?