Con la conclusione della parentesi delle nazionali, Lautaro Martinez, bomber e capitano dell’Inter, si è ricongiunto con Simone Inzaghi, ed è tornato ad allenarsi con i propri compagni in vista del big match in programma domenica sera all’Allianz Stadium contro i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Lautaro carica i Nerazzurri
Sui social, Lautaro Martinez ha espresso il suo impegno verso la partita, condividendo foto dall’allenamento accompagnate dalla didascalia: “Siamo tornati. Ora concentriamoci per preparare la partita di domenica”, dimostrando la sua determinazione e la voglia di decidere il derby d’Italia.
Dubbi e assenze
In vista di uno degli scontri più attesi della 13esima giornata di Serie A, sia l’Inter che la Juventus affrontano sfide significative in termini di assenze, con entrambi i club che cercano di massimizzare le risorse disponibili.
Qui Juventus:
- Timothy Weah: Fuori per un problema muscolare.
- Alex Sandro: Recuperato, ma Danilo è ancora indisponibile, creando non pochi grattacapi in difesa.
- Centrocampo in Crisi: Con Locatelli in dubbio e l’assenza di Pogba e Fagioli, il centrocampo della Juve è in emergenza. Yildiz potrebbe essere adattato a centrocampo o Nonge potrebbe ricevere una chance.
Qui Inter:
- Difesa in Emergenza: Le assenze di Pavard, Bastoni e Cuadrado pesano sulla difesa. Darmian potrebbe essere utilizzato come esterno, con Bisseck nel ruolo di centrale, una formazione già testata in precedenza.