Verso Inter vs Fiorentina, Pioli e Sousa preparano la grande sfida

Fiorentina-Inter

Inter e Fiorentina in cerca di riscatto

I nerazzurri di Pioli e la viola di Paulo Sousa si sfideranno lunedì sera a San Siro, una sfida delicata per le due formazioni. Due squadre in cerca della giusta idendità e di riscatto, una partita fondamentale soprattutto per il presente e futuro dell’Inter, in arrivo a Milano i vertici Suning, la società vuole risposte concrete sul campo. Una sfida tutta da vivere, dove il risultato non è assolutamente scontato.

Intanto Bernardeschi strizza l’occhio all’Inter, il viola da tempo viene accostato ai colori nerazzurri: “Ho letto delle voci sull’Inter, fa piacere. Ma ora dobbiamo pensare alla sfida di lunedi”

Le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Miangue, Ranocchia, Nagatomo, Andreolli, Melo, Gnoukouri, Banega, Eder, Jovetic, Gabigol. All.: Pioli
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Milic; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Salcedo, M. Olivera, Cristoforo, Sanchez, Vecino, Chiesa, Perez, Zarate, Babacar. All.: Sousa