Qualche cambio rispetto a Inter-Spal
Nonostante la vittoria per 2-0 contro la Spal, Spalletti sembra intenzionato a cambiare qualcosa tra gli 11 titolari dell’Inter per la gara contro il Crotone (che si giocherà domani alle 15). I cambi sono a centrocampo: sale la possibilità che in mediana possano giocare Vecino e Gagliardini, facendo rifiatare quindi Borja Valero; alle spalle di Icardi, nella partita contro la Spal aveva giocato João Mário. Molto probabilmente contro il Crotone Brozović andrà quindi a prendere il posto del portoghese che molto probabilmente si accomoderà in panchina.
Come arrivano le squadre
Da un lato troviamo l’Inter a punteggio pieno grazie alle vittorie contro Fiorentina (3-0), Roma (1-3) e Spal (2-0). Una squadra decisamente rinata rispetto all’anno scorso sicuramente grazie anche al neo-tecnico Spalletti. Il Crotone invece ha totalizzato solo un punto nelle prime tre partite grazie al pareggio a reti bianche contro il Verona. Gli altri risultati sono stati: la sconfitta per 3-0 contro il Milan e il 5-0 subito contro la Fiorentina con un Nicolas colpevole in buona parte dei gol.
Le parole di Nicola
“Dobbiamo essere pratici e coraggiosi, vogliamo strappare punti anche a una grande come l’Inter“. Così dice Nicola riguardo la partita dell’Ezio Scida di domani alle 15. Il Crotone quindi ha fame di vittoria (sarebbe la prima stagionale) e lo vuole fare con una squadra del nostro campionato che sta diventando molto compatta. In vista delle partite ravvicinate, il mister Nicola pensa sia opportuno fare turn-over: ecco le sue dichiarazioni:”Nel mio Crotone non ci sono titolari, gioca chi sta meglio. Comunque è probabile che ci siano dei cambiamenti negli interpreti, perché ci sono tre gare ravvicinate e dobbiamo scoprire le qualità di tutti”