Verso Brasile 2014. Bene i verdeoro, Giappone ok, delude l’Argentina

198

Il mondiale si sta avvicinando e le nazionali non vedono l’ora di mettersi in gioco e di mostrare tutte le migliori qualità, per arrivare preparati ad una competizione cosi importante. Questa volta, lo spettacolo è assicurato, bisogna solo strappare il biglietto e sedersi davanti alla tv per godersi la magia delle sfide internazionali.

Brasile – Sud Africa: I verdeoro affondano il Sud Africa con cinque gol e continuano la loro corsa verso il Mondiale. Questo Brasile fa davvero paura, è una delle nazionali più in forma, che regalerà maggiori emozioni e spettacolo in questa competizione, non solo perché sono i padroni di casa e quindi tutti gli occhi saranno puntati su di loro ma anche perché ha la rosa più forte del momento. Neymar, spicca il volo e insacca una tripletta, a segno anche Oscar e Fernandihno.

Giappone – Nuova Zelanda: I giapponesi si impongono sulla Nuova Zelanda per 4 a 2. Il neo acquisto del Milan, Honda, regala magie e incanta i tifosi. E’ proprio lui che si inventa due assist di tacco. A segno sono andati: Okazaki che ha fatto doppietta, Morishige e Kagawa.

Argentina – Romania: La squadra di Lionel Messi non brilla, contro la Romania non arrivano gol ma solo un deludente 0 a 0. La pulce che si sente male in campo, problemi allo stomaco, è costretta ad uscire ma i suoi compagni sprecano troppe palle sotto porta. Sfida che finisce in parità.