Verso Bologna-Inter, Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione

160
SIMONE INZAGHI ABBRACCIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Stasera alle 20.15 l’Inter scenderà in campo per il recupero contro il Bologna, Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione.

Stasera l’Inter scoprirà se sarà ancora padrona del proprio destino o pure no, per  quanto concerne la lotta scudetto. Alle 20.15 i nerazzurri recupereranno la tanto discussa partita contro il Bologna non disputatasi lo scorso 6 gennaio, a causa di un focolaio covid che ha visto l’Asl bolognese fermare il gruppo squadra felsineo.

Per quanto riguarda la formazione dei nerazzurri i giochi sono quasi fatti con Simone Inzaghi che dovrà rinunciare agli infortunati Gosens, Vidal e Caicedo. Gli unici dubbi del tecnico nerazzurro riguarda la coppia d’attacco, si giocano tre posti per due maglie Lautaro Correa e Dzeko, Sanchez sembra partire leggermente indietro. L’altro dubbio è sulla fascia destra dove Dumfries e Darmian sono in ballottaggio, con il primo però favorito per partire dal primo minuto.

Questa la probabile formazione:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Chalanoglu, Perisic; Correa, Lautaro.