Home Calcio Estero Verratti chiede cessione al Barcellona, ma Psg rifiuta

Verratti chiede cessione al Barcellona, ma Psg rifiuta

Marco Verratti ha chiesto la cessione, il Psg resiste, almeno per il momento

Nelle ultimissime ore, stando a quanto riportato dal sito sportmediaset.it, il centrocampista del Paris Saint-Germain, Marco Verratti, ha chiesto di essere ceduto al Barcellona.
La richiesta fatta dall’italiano Verratti, in compagnia del proprio agente Donato Di Campli, però, non è andata a buon fine, in quanto il presidente Nasser Al Khelaifi e il direttore sportivo Anteriore Henrique, si sono rifiutati di cederlo al Barcellona ed hanno ribadito la sua incedibilità.

In merito, a questa vicenda dell’incedibilità, che sta diventando estremamente calda e sempre più accesa, che vede coinvolto lo stesso Verratti in prima persona, si sono espressi l’attaccante del Barcellona Neymar e il difensore del Paris Saint-Germain Marquinhos.
A tale proposito, Neymar, con grande convinzione, ha dichiarato: “Mi piacerebbe vederlo al Barcellona, è un grande giocatore con una qualità tecnica incredibile. Ha il profilo e le caratteristiche giuste per giocare con noi nel Barça. Se dovesse chiudersi l’operazione, sono certo che tutta la squadra lo accoglierebbe al meglio perché è un giocatore impressionante”.
Marquinhos, invece, con molta perplessità, ha affermato: “Verratti non ha mai detto che vuole lasciare il Psg e credo che non lo farà. Da lontano leggo tante cose diverse, ma non so dove sta la verità. Marco non ha mai detto di voler lasciare il Psg. È un grande giocatore e a Parigi c’è un progetto importante. Spero che resti con noi e francamente credo che rimarrà al Psg”.
Questo è tutto, per il momento, ovviamente, ma nel caso ci fossero delle novità sulla vicenda dell’incedibilità di Verratti, vi terremo aggiornati.
Come andrà a finire?

Exit mobile version