Marco Verratti ha chiesto la cessione, il Psg resiste, almeno per il momento
Nelle ultimissime ore, stando a quanto riportato dal sito sportmediaset.it, il centrocampista del Paris Saint-Germain, Marco Verratti, ha chiesto di essere ceduto al Barcellona.
La richiesta fatta dall’italiano Verratti, in compagnia del proprio agente Donato Di Campli, però, non è andata a buon fine, in quanto il presidente Nasser Al Khelaifi e il direttore sportivo Anteriore Henrique, si sono rifiutati di cederlo al Barcellona ed hanno ribadito la sua incedibilità.
In merito, a questa vicenda dell’incedibilità, che sta diventando estremamente calda e sempre più accesa, che vede coinvolto lo stesso Verratti in prima persona, si sono espressi l’attaccante del Barcellona Neymar e il difensore del Paris Saint-Germain Marquinhos.
A tale proposito, Neymar, con grande convinzione, ha dichiarato: “Mi piacerebbe vederlo al Barcellona, è un grande giocatore con una qualità tecnica incredibile. Ha il profilo e le caratteristiche giuste per giocare con noi nel Barça. Se dovesse chiudersi l’operazione, sono certo che tutta la squadra lo accoglierebbe al meglio perché è un giocatore impressionante”.
Marquinhos, invece, con molta perplessità, ha affermato: “Verratti non ha mai detto che vuole lasciare il Psg e credo che non lo farà. Da lontano leggo tante cose diverse, ma non so dove sta la verità. Marco non ha mai detto di voler lasciare il Psg. È un grande giocatore e a Parigi c’è un progetto importante. Spero che resti con noi e francamente credo che rimarrà al Psg”.
Questo è tutto, per il momento, ovviamente, ma nel caso ci fossero delle novità sulla vicenda dell’incedibilità di Verratti, vi terremo aggiornati.
Come andrà a finire?