Venezia-Spezia, le probabili formazioni. Inzaghi conferma lo stesso undici di Bari

185

Alle ore 19,00 in campo il primo anticipo della quarta giornata di Serie B si scontrano Venezia e Spezia

Il venezia di Inzaghi è ancora imbattuto dopo tre giornate di campionato, due pareggi e la vittoria di Bari sono un buon ruolino di marcia, ottima la difesa che non ha ancora incassato reti. Di contro arriva uno Spezia che dopo la vittoria nel Derby contro l’Entella sembra in ripresa, è possibile qualche sorpresa nei due schieramenti in quanto martedì si torna nuovamente in campo per la quinta giornata.

QUI VENEZIA Squadra che vince non si cambia, dopo la vittoriosa trasferta di Bari, Inzaghi conferma lo stesso undici con Audero in porta, in difesa Andelkovic, Modolo, Domizzi e Zampano, a centrocampo Falzerano, Bentivoglio e Suciu, in attacco Del Grosso, Zigoni e Moreo.

QUI SPEZIA il tecnico Gallo potrebbe tenere Maggiore in panchina dall’inizio, per cui vedremo Di Gennaro in porta, in difesa De Col, Terzi e Ceccaroni, a centrocampo Vignali, Pessina, Juande, giorgi e Lopez, in attacco Marilungo e Granoche.

Venezia-Spezia, le probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Del Grosso; Zigoni, Moreo. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Spezia (3-5-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Pessina, Juande, Giorgi, Lopez; Marilungo, Granoche. Allenatore: Fabio Gallo.

Arbitro: Illuzzi