La Lazio vuole la vittoria Balotelli permettendo
di Concetta Manuppelli – Stasera all’Allianz sarà scontro diretto tra le due squadre per aggiudicarsi la prima posizione del gruppo K di Europa League: ecco le probabili formazioni e le ultimissime informazioni per seguire la partita in diretta. A partire dalle ore 19:00 allo Stadio Allianz Riviera di Nizza si giocherà la partita del terzo turno della fase a gironi di Europa League tra Nizza e Lazio. La disputa che si terrà all’Allianz di Nizza sarà arbitrata dallo scozzese Craig Thomson.
Quella di stasera per la Lazio, si preannuncia una sfida tutt’altro che facile e sicuramente difficoltosa ed estremamente impegnativa, perché il Nizza nonostante un inizio di stagione non proprio ottimale, resta comunque una delle squadre francesi più forti, con dei buoni giocatori.
La Lazio arriva motivata alla partita che verrà disputata in serata all’Allianz, grazie alla vittoria ottenuta in casa contro la Juventus, ma la squadra laziale scenderà in campo ridimensionata: a causa di infortuni, non ci saranno i giocatori Anderson, Basta, Lukaku e Wallace.
La squadra biancoceleste, però, nonostante le numerose avversità, cercherà di impegnarsi al massimo e di dare il meglio di sé con tutte le forze, perché la sfida di stasera potrebbe essere decisiva nel determinare il primo posto del gruppo K, in quanto sia la Lazio che il Nizza sono in testa alla classifica con 6 punti a testa.
La Lazio è uscita, inoltre, vittoriosa dalla prime due partite disputate rispettivamente contro Vitesse e Zulte Waregem, anche se, però, il Nizza è primo per la migliore differenza reti.
Dunque, entrambe le due squadre che stasera scenderanno in campo all’Allianz, giocheranno una sfida testa a testa, perché entrambe in classifica hanno un distacco di punteggio notevole rispetto a Vitesse e Zulte Waregem, le quali hanno perso due partite su due, fermandosi così a zero punti.
Le probabili formazioni
NIZZA (3-5-1-1) – Cardinale; Marlon, Dante, Le Marchand; Burner, Lees-Melou, Mendy, Walter, Jallet; Sneijder, Balotelli. A disp. Benitez, Sarr, Souquet, Koziello, Lusamba, Srarfi, Plea. All. Favre.
LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic, Lulic; Nani; Caicedo. A disp. Vargic, de Vrij, Crecco, Leiva, Parolo, Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi.
Dove vedere Nizza-Lazio in streaming e in diretta tv
La partita Nizza-Lazio verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i servizi Now Tv e Sky Go.
A questo punto, non ci resta che augurare a tutti gli appassionati di calcio una buona visione!