I tifosi della Viola protestano contro la cessione di Borja Valero all’Inter
La decisione da parte del direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino di avviare le trattative con la società interista, per vedere il calciatore spagnolo Borja Valero Iglesias, attuale centrocampista della squadra viola, ha suscitato un malcontento generale e diffuso nei tifosi fiorentini, i quali, stando a quanto riportato dal sito sportmediaset.it, per protestare e manifestare il loro dissenso e totale disaccordo con la scelta fatta dallo stesso direttore Corvino, hanno deciso di esporre presso lo Stadio Artemio Franchi uno striscione, con scritte sopra le seguenti parole: “C’è l’hanno fatta anche con te…Corvino vattene!!! Gracias BV20”.
Dalle frasi scritte sullo striscione, è emerso, dunque, chiaramente, con evidenza, il malumore diffuso nella tifoseria fiorentina, la quale si è scagliata, appunto, contro il direttore dell’area tecnica viola, accusandolo di vendere i giocatori più importanti della Fiorentina, solo per ricavare un profitto economico.
A tale proposito, ricordiamo, infatti, come nel pomeriggio, stando sempre a quanto dichiarato dal sito sportmediaset.it, tra Corvino e il responsabile dell’area tecnica dell’Inter, Piero Ausilio, c’è stato un incontro della durata di circa due ore a Milano, per iniziare le trattative riguardanti la cessione dello spagnolo Valero. Ma non solo, in quanto sempre nel vertice Valero-Ausilio era presente anche l’agente di un altro giocatore della squadra viola: si tratta del centrocampista argentino Ever Banega, del quale si è discusso il futuro.
Queste per il momento, però, sono solo indiscrezioni, in quanto non vi è ancora nulla di certo, in merito a probabili trattative riguardanti l’argentino Benega ed a tale riguardo, nel caso ci fossero eventuali aggiornamenti vi terremo aggiornati.