Home Serie A Inter News Ultimissime di Milan-Inter: Donnarumma assente, Perisic in panchina

Ultimissime di Milan-Inter: Donnarumma assente, Perisic in panchina

Il portiere rossonero non ha recuperato il fastidio fisico nonostante gli allenamenti insieme ai compagni

Con un annuncio dal proprio profilo Twitter, il Milan comunica l’assenza del portierone nel derby di questa sera contro l’Inter; questo il testo: “L’AC MILAN comunica che Donnarumma ha effettuato questa mattina controlli strumentali che hanno evidenziato una contrattura con edema infiammatorio dell’adduttore breve della coscia sinistra. Il quadro clinico verrà valutato giorno per giorno”.

A difendere la porta rossonera ci sarà quindi Storari; davanti a lui Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodriguez. A centrocampo si dovrebbe rivedere Lucas Biglia, insieme a Kessié e Locatelli. Tridente in attacco formato da Bonaventura e Suso come esterni e Kalinic come punta.

In casa Inter invece, l’unico dubbio riguarda Perisic. Il croato ha dimostrato di avere qualche fastidio fisico, tutto dipende da come è andato l’allenamento mattutino di rifinitura. Padelli schierato tra i pali, Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Nagatomo comporranno il reparto difensivo. A centrocampo ci saranno Gagliardini, Joao Mario e Vecino. Esterni Candreva e uno tra Perisic o Eder, in base alla disponibilità del ventottenne. In attacco Icardi.

Exit mobile version