E’ arrivata in questi minuti l’ufficialità del rinnovo di contratto di Chris Smalling con la Roma. Questa mattina infatti è arrivato da parte del comunicato giallorosso che ha rivelato come il calciatore ha prolungato il suo contratto fino al 2025: “Scegliere di rimanere a Roma – sono le parole di Smalling – è stato semplice: qui sto conoscendo la fase migliore della mia carriera e in questa splendida città la mia famiglia e io ci siamo sentiti accolti sin da subito. La crescita del Club, inoltre, è sotto gli occhi di tutti da ogni punto di vista. Desidero infine ringraziare i nostri tifosi: anche il loro amore incondizionato ha giocato un ruolo nella mia decisione”.
Queste le parole del calciatore inglese sui social: “È un onore per me rinnovare il contratto con questo club speciale. Voglio ottenere molto di più e voglio che sia con questa squadra. Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo con tutti voi e, insieme, facciamo la storia! Grazie”.
It’s an honor for me to renew my contract with this special club. I want to achieve a lot more and I want it to be with this team. I’m excited to start this new chapter with you all, and together, let’s make history! Thank you 💛❤️ @OfficialASRoma pic.twitter.com/mm40uC39Cq
— Chris Smalling (@ChrisSmalling) June 16, 2023