Di Francesco ritrova De Rossi e lo schiera dal 1′ in campo
E’ una Roma in salute, i giallorossi sono reduci da due vittorie consecutive e complice le disgrazie della Lazio la Zona Champions è ad un passo, l’Udinese spera sempre nel piazzamento in Europa League ma la sconfitta di Torino ha rallentato il passo della squadra di Oddo.
QUI UDINESE Il tecnico Oddo ritrova Danilo che ha scontato settimana scorsa la squalifica, per cui vedremo in campo Bizzarri in porta, in difesa Nuytink, Danilo e Samir, a centrocampo Widmer, Fofana, Behrami, Barak e Zampano, in attacco Jankto e Maxi Lopez.
QUI ROMA Di Francesco recupera De Rossi, così come Nainggolan e Pellegrini assenti per squalifica nello scorso turno, per cui dovremmo vedere in campo Alisson in porta, in difesa Florenzi, Manolas, Jesus e Kolarov, De Rossi e Pellegrini in mediana, Dzeko unica punta, supportato da Under, Nainggolan e Perotti.
Udinese-Roma, le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytink, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Zampano; Jankto, Maxi Lopez. A disposizione: Borsellini, Scuffet, Alì Adnan, Stryger, Angella, Pezzella, Ingelsson, Balic, De Paul, Perica Allenatore: Massimo Oddo
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disposizione: Lobont, Skorupski, Fazio, Peres, Capradossi, Gerson, Strootman, El Shaarawy, Defrel, Schick Allenatore: Eusebio Di Francesco