A dare la notizia è un comunicato
“L’Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli”. Con queste parole viene reso ufficiale l’esonero del tecnico da parte della società. La sconfitta contro il Cagliari in casa, non è piaciuta alla famiglia Pozzo.
I bianconeri ufficializzano anche l’arrivo di Massimo Oddo, che in conferenza stampa dichiara: “Sono molto contento di questa grande opportunità. Per ora mi limito ad esaltare le potenzialità di questa squadra. Ci sono tanti giovani dalle grandi potenzialità. Per i difetti aspetto di tastarli con mano negli allenamenti. La società mi ha detto di lavorare tanto secondo quella che è la mia idea di calcio. Quello che si vedrà in campo sarà frutto della mia testa”.
Il 41enne ex campione del mondo cercherà di dimostrare di essere in grado di fare grandi cose nel campionato italiano, per potersi prendere una rivincita dall’esonero maturato lo scorso anno, quando era sulla panchina del Pescara Calcio.