Tris-Lazio, nulla da fare per il Cesena (3-0)

La Lazio scende in campo tra le mura amiche dell’Olimpico, ospite il Cesena di Bisoli. Gara subito in discesa per i biancocelesti di Pioli, è il 19′ quando Braafheid mette dentro e Candreva al volo insacca alle spalle del portiere romagnolo. La Lazio amministra e cerca il raddoppio ma la prima frazione si conclude sull’1 a 0.

Nel secondo tempo Lazio di nuovo col piede sull’acceleratore alla ricerca del raddoppio che arriva con il nuovo acquisto Parolo, assist di Candreva e il centrocampista della Nazionale trova la rete del 2 a 0. Nel finale di gara gioia anche per capitan Mauri che trova il tris che chiude la gara. Può sorridere la Lazio di Pioli, da rivedere il Cesena.

Soddisfatto Candreva, queste le parole del centrocampista della Lazio a skysport: “Ci mancavano i tifosi, è bello vederli esultanti sugli spalti, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Siamo contenti per la vittoria, speriamo sia solo l’inizio questo. Pioli ci chiede di giocare all’attacco, a Milano eravamo stati sfortunati. Bella prestazione oggi, vittoria meritata. Mercato? C’è stata la possibilità di cambiare maglia, ma io sono voluto rimanere. In passato, quando sono arrivato, avevo espresso la volontà di diventare una bandiera qui”.