Tour de France, tappa 13 Aru in giallo per la riconferma

Fabio Aru

Tour de France, tappa 13, Fabio Aru in giallo

Oggi, venerdì 14 luglio si correrà la tappa numero 13 del Tour de France.  Si tratta di un percorso molto breve di soli 101 km con ben 3gpm di prima categoria. La partenza è fissata a Saint Girons alle 14.45, mentre l’arrivo è previsto a Foix tra le 17.15 e le 17.33.

Nella tappa odierna le strategie potrebbero saltare visto il cambio della maglia gialla. Infatti, nella giornata di ieri Fabio Aru è riuscito a strappare la tanto ambita maglia dalle spalle di Chris Froome, apparso in notevole difficoltà negli ultimi 300 metri che portavano all’arrivo.

Riuscirà Fabio Aru a confermare la sua maglia gialla e incrementare il suo distacco di 6 secondi? Non resta che seguire la diretta della tappa per vedere lo spettacolo che sicuramente i corridori ci regaleranno anche oggi.

 

 

Tour de France, tappa 13 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della tredicesima tappa in diretta tv. Infatti, la tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 14.30.