Totti: “Mi sono emozionato”. Spalletti: “Non possiamo esser contenti…”

Francesco Totti

Totti

La Roma torna in Italia sconfitta 2 a 0 dal Real Madrid, una prestazione buona quella dei giallorossi ma troppi errori in zona gol. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Spalletti non ha dubbi, mezzo vuoto. Il tecnico dei giallorossi sprona la squadra, secondo l’allenatore toscano non si può esser soddisfatti dopo una sconfitta. Quando c’è l’occasione bisogna sfruttarla, questo il pensiero di Spalletti. Ieri sera il Real Madrid ha concesso molto ai giallorossi, sprecare occasioni a raffica dimostra che qualcosa non va. Per esser vincenti serve anche la mentalità da vincenti, quella che il tecnico romanista sta cercando di portare a Trigoria.

MENTALITA’ DA VINCENTI

Serata speciale per capitan Totti, al minuto ’74 tutti in piedi ad applaudire l’ingresso in campo del 10 giallorosso. Un momento certamente emozionante, standing ovation che solo i campioni veri meritano.

TOTTI: “MI SONO EMOZIONATO”

Queste le parole di Totti: “E’stata una emozione grandissima, l’unico rimpianto che ho avuto – ha detto Totti ai microfoni di Premium Sport dopo l’ovazione del Santiago Bernabeu al suo ingresso in campo nel finale di Real Madrid-Roma – Qui ho vissuto ricordi bellissimi, vuol dire che al calcio ho dato tanto. Sono stati ringraziamenti di uno stadio strepitoso – ha aggiunto il capitano giallorosso – Cosa è mancato stasera? Sono mancate un po’ di cose ma mi godo questo momento”.