Totti: “Ho parlato con Dybala. La Roma perderebbe tanto con la partenza di Mkhitaryan”

Totti

Ospite di un evento benefico al PalaMaggetti di Roseto degli Abbruzzi, Francesco Totti torna a parlare della Roma ai microfoni di Sky Sport e delle possibili operazioni che farà in vista della prossima sessione di mercato e di un suo ritorno in società.

Su Dybala:

“Convincerlo no, ho parlato con lui di alcune cose – ammette Totti – penso che lui abbia recepito ma non sta solo a lui decidere quale sarà il suo futuro. Se cederei volentieri la numero 10? Se lui volesse prenderla, sì, ma da quanto ne so non la vuole. Penso che prenderebbe la 21. Chi mi piacerebbe se non dovesse arrivare Dybala? Dipende dalle potenzialità economiche della società”.

Su un ritorno in società giallorossa:

“Un ritorno in società? Ho sempre detto che i matrimoni si fanno in due. Io vorrei un nuovo matrimonio? Sono già sposato (ride, ndr)”

Su Zaniolo e Mkhitaryan, obiettivi delle grandi di serie A, l’ex capitano ha parlato così:

“A Zaniolo non devo dare nessun consiglio – dice – queste sono decisioni personali. Se lui davvero volesse restare alla Roma, farebbe qualsiasi cosa. Mkhitaryan all’Inter? La Roma perderebbe tanto. Si tratta di un grandissimo giocatore e una grandissima persona, ha fatto vedere il suo valore. Aiuterebbe l’Inter a diventare ancora più forte”. Dal futuro dei giocatori chiave della Roma, al suo.