Totti: “Battuti ma non dalla Juve. Se parlo mi squalificano…”

351
Lione Juventus Garcia

 

Juventus vs Roma Serie A Tim 2014/2015 05 ottobre 2014 Juventus Stadium di Torino

Parole di fuoco quelle rilasciate da Totti ai microfoni di Sky dopo Juventus-Roma, il capitano giallorosso tuona,  nel mirino le decisioni dell’arbitro Rocchi: “Battuti ma non dalla Juve… Meglio che non parlo altrimenti mi squalificano”.

Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky:
Qual è lo stato d’animo?
Dispiace tantissimo, dopo una grande prestazione, siamo venuti qui a giocarci la partita. É successo quello che é successo e ha condizionato la partita. Purtroppo é tanti anni che succede.

Siete stati battuti dall’arbitro?
Non lo so, ma sicuramente non dalla Juve. I tre goal irregolari ci hanno condannato
Come ci si rialza da questa cosa?
Non lo so, c’é rabbia. Come ho sempre detto loro dovrebbero fare un campionato a parte. Con le buone o con le cattive vincono sempre. Gli episodi? Sono tutte e tre decisioni sbagliate.
Sul rigore su Pogba? É quantomeno dubbio?
A favore della Juve tra il dubbio e rigore è sempre rigore.  Come é possibile non vedere il fuorigioco sul terzo goal? Se parlo io mi squalifico. Mettetevi dalla parte nostra, ci alleniamo ogni settimana per vincere e poi succedono queste cose
La storia pesa su queste cose?
É troppo dura da mangiar giù. Io rispetto l’arbitro, sul minimo dubbio non ci sono dubbi. Al contrario, sul dubbio rimane dubbio.
Sul dubbio rigore su Marchisio..
Se é dubbio questo non gioco più. Io credo alla buona fede, però… Su tutti e tre gli episodi non puoi sbagliare sempre. Si sbrigassero a introdurre la tecnologia.
Ovviamente non volevate che succedesse tutto questo…
Si sono due grandi squadre, é stato una Juve-Roma diverso da tutte le altre
Siete fortissimi quest’anno

Eh ma intanto arriviamo secondi anche questa volta.

 

ph: Komunicare.it