Totti ospite di Fiorello
È Francesco Totti ad aprire le danze ad un pre-derby che potrebbe regalare molte sorprese, prima che la Serie A chiuda il sipario di questo campionato. “Seconda presenza” dunque per Totti al programma di Skyuno “Edicola Fiore“, dove già una volta, invitato allo studio, il numero dieci ha dato spettacolo, tra le frecciatine a Spalletti dei conduttori e parole sul futuro ancora incerto.
Oggi invece in videochiamata da casa insieme a tutta la famiglia si festeggiava il compleanno di Ilary Blasi, ma ovviamente Francesco non stacca la testa dal Derby:”Un pronostico? Finisce 2 a 0“. Freddo e deciso, non è la prima che il capitano afferma un 2 a 0 per la sua Roma; alla partita di andata in effetti finì così, con un clamoroso errore di Wallace e l’insaccata di Strootman, seguita poi dalla bordata da fuori di Nainggolan sorprendendo un Marchetti posizionato male.
Roma e Lazio a un bivio
Ora si ha davanti un bivio per entrambe le squadre: per la Roma una nuova occasione di allungare sul Napoli, impegno con l’Inter per i ragazzi di Sarri; per la Lazio idem, l’Atalanta sfida la Vecchia Signora, in caso di vittoria i biancocelesti potrebbero sistemare l’obiettivo Europa. Tornando al derby occhio alle cosiddette “bestie nere” che le capitoline ne sono abituate: da una parte gli aquilotti Milinkovic-Savic e Immobile che hanno condannato la Roma all’eliminazione in Coppa Italia, chissà se uno tra Keita Balde Diao e Felipe Anderson accenderà la lampadina, creando grane li dietro ai giallorossi? Dall’altra parte Dzeko ha il piede caldo e la sete di superare il proprio record di reti non lo frenerà certamente, soprattutto contro la Lazio, occhio anche a Nainggolan e uno tra Salah ed El Shaarawy, già a segno contro i ragazzi di Inzaghi.