Una clamorosa indiscrezione sul futuro di Spalletti
Messa in archivio la cocente delusione per l’eliminazione dalla Semifinale di Coppa Italia ad opera della Lazio, Luciano Spalletti si rituffa nell’ultimo obiettivo della stagione, il Campionato.
La Roma è in teoria ancora in corsa per lo Scudetto e deve comunque proteggersi dall’assalto del Napoli al secondo posto, posizione che ancora per quest’anno (dal prossimo anno saranno 4 sicuri) garantisce l’accesso diretto alla Champions League 2017-2018; competizione che l’uomo di Certaldo non svolgerà però alla guida della Roma ma con ogni probabilità la guarderà dalla panchina di una squadra di Premier League.
Spalletti, la rivelazione di Tuttomercatoweb
E’ di questa mattina un’esclusiva del portale esperto in calciomercato TuttomercatoWeb che traccia con dovizia di particolari il futuro dell’attuale tecnico Giallorosso. “Il Tottenham nella prossima stagione potrebbe portare in Premier League un altro tecnico italiano. Si tratta di Luciano Spalletti, attualmente alla Roma, candidato a prendere il posto di Mauricio Pochettino qualora questi dovesse lasciare il club londinese. Dell’interesse per il tecnico toscano già si sapeva, ma adesso emergono dettagli relativi all’offerta che metterebbero sul piatto gli Spurs per convincerlo a tentare l’avventura oltremanica. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per Spalletti sarebbe pronto un triennale a 4,5 milioni di euro l’anno“.