Mourinho ha nel mirino il forte attaccante del Torino
Il futuro del Gallo Belotti è sempre più lontano da Torino e dal Torino, a quanto pare secondo quanto riporta ESPN, Mourinho avrebbe chiesto informazioni al club granata per l’acquisto del forte attaccante.
Il tecnico portoghese non baderà a spese la prossima estate, e se non dovesse arrivare a Manchester, Griezmann, l’obiettivo numero uno sarebbe Belotti.
Lo United non è l’unica squadra inglese che ha chiesto informazioni al Torino, anche il Chelsea di Conte è in corsa, ed al momento sembra di poco in vantaggio, il tecnico italiano vorrebbe Belotti in quanto Diego Costa è dato in partenza, con destinazione Spagna o Cina.
Belotti in questa stagione ha una increidbile media gol, 27 gol in 37 presenze stagionali, nel solo campionato ha segnato 25 reti in 31 presenze e guida la classifica marcatori insieme a Dzeko.
L’attaccante granata vorrebbe sicuramente giocare in Champions League, ecco le sue parole rilasciate a Skysport:” Il campionato del mondo è un sogno per tutti i calciatori così come giocare in Champions”.
A questo punto la palla passa al Presidente del Torino, Cairo, che alla domanda se Belotti resterà al Torino ha risposto così:” Non lo so neanche io”.