Home Serie A Top & Flop, Higuain e Dybala da scudetto, Felipe Melo da dimenticare

Top & Flop, Higuain e Dybala da scudetto, Felipe Melo da dimenticare

Dybala

Altra domenica calcistica in archivio, si rinnova l’appuntamento con la nostra rubrica Top & Flop. Una puntata leggermente diversa, vogliamo premiare i bomber ‘da scudetto’ Higuain e Dybala. Due giocatori argentini trascinano Napoli e Juventus, un testa a testa per lo scudetto tutto a ritmo di tango. Tra i flop delude anche questa volta Felipe Melo, tra i peggiori della domenica.

TOP
HIGUAIN
L’attaccante ex Real Madrid trascina come sempre il suo Napoli, anche in una giornata opaca il sigillo dell’argentino non manca. Il Napoli ai piedi di Higuain, il bomber argentino l’arma in più per sognare lo scudetto, sabato contro la Juventus serviranno i suoi gol per puntare al colpo esterno.

DYBALA
La Juve punta forte su Dybala, acquisto indovinatissimo, periodo di ambientamento velocissimo quello dell’ex Palermo. Giovane ma già leader della Juve di Allegri, un vero talento. La Juve vuole lo scudetto, i gol di Dybala e le giocate del campione ex Palermo per il sogno tricolore. La Juve si gode il bomber tascabile, un vero punto di riferimento dei bianconeri.

FLOP
FELIPE MELO
Delude ancora il centrocampista brasiliano, una scommessa al momento persa da Mancini. Voluto a tutti i costi in estate dal tecnico di Jesi il mediano ex Galatasaray non ha mai convinto, prestazioni deludenti e qualche rosso di troppo, alla ‘Felipe Melo’.

BALOTELLI
Che fine ha fatto SuperMario? L’attaccante lanciato da Mancini e Mourinho, il bad boys capace di giocate da vero campione si è pian piano smarrito. Tornato al Milan ha fino ad ora deluso, tra infortuni e prestazioni opache Balotelli non è riuscito a riprendersi il Milan. Un campione che si sta smarrendo, un talento puro che rischia di perdersi, una possibile carriera da top player che si sta sciogliendo come neve al sole.

Exit mobile version