Intervenuto a “La Gazzetta dello Sport”, Luca Toni, ex attaccante di Roma e Juventus, ha elogiato quanto quanto finora da Dusan Vlahovic, attaccante della squadra di Allegri.
Toni: “Vlahovic è sereno e ha trovato continuità”
Resta convinto che lo juventino segnerà almeno 20 gol in campionato?
“Lo pensavo a novembre e, a maggior ragione, ne sono ancora più convinto adesso. I bomber veri sono così e Vlahovic è un centravanti completo. Dusan, vista la stazza, aveva soltanto bisogno di stare bene fisicamente e di prendere fiducia. Ma il suo talento non è mai stato in discussione. Adesso è più sereno e ha trovato continuità”.
Quale aspetto la sta impressionando maggiormente dell’ultimo Vlahovic?
“La varietà dei colpi: ha segnato gol bellissimi di destro, di sinistro e di testa. Mi sembra migliorato parecchio nelle conclusioni dalla distanza. È completo, deve soltanto continuare a lavorare e migliorare”.
Se il serbo dovesse continuare a segnare con la continuità di questo inizio di 2024, in estate si riaccenderanno le sirene inglesi. Fosse nella Juventus, sacrificherebbe Vlahovic per 90 milioni?
“No, nemmeno per 100. È forte, giovane. E queste cifre arriveranno anche in futuro per uno come Vlahovic, destinato a diventare uno dei migliori nove d’Europa”.