Home Serie A Tonfo Verona, il Frosinone si avvicina

Tonfo Verona, il Frosinone si avvicina

Il Novara sbanca Verona con un secco 4-0, non succedeva dal 1961.

Clamoroso al Bentegodi, il Verona che non ti aspetti, in negativo intendiamo, prende quattro sberle da un Novara che è la sorpresa in positivo della giornata, una batosta presa dall’Hellas che comunque non intacca il suo cammino fino ad oggi.

I Piemontesi si riscattano dopo un’opaca prima parte di campionato ed infieriscono con Casarini, Viola, Faragò e Galabinov ed adesso Boscaglia può dormire sonni tranquilli, che sia la partita della svolta?

Negli altri match il Cesena batte 2-0 un Pisa sempre più in crisi di risultati, solo tre pari nelle ultime otto partite, poi solo sconfitte, oggi Rodriguez si sveglia dal torpore ed infila una doppietta, ma la squadra di Camplone deve migliorare ancora tanto se vuole avere sogni di gloria.

Il Benevento batte 1-0 il Cittadella con una rete al minuto 80 di Ceravolo ed ora è ad una sola lunghezza dai veneti, deludente 1-1 casalingo del pari con l’Avellino decidono il match le reti di Ardemagni e Lasagna.

Altro pari, ma questa volta 0-0 tra Entella e Pro Vercelli, mentre il Frosinone batte 3-1 l’Ascoli ed ora sono quattro le vittorie consecutive della squadra di Marino. Vanno a segno Soddimo con una doppietta ed il solito Ciofani, la rete della bandiera è stata messa a segno da Cacia, ed ora i Ciociari sognano la prima piazza che dista solo tre lunghezze.

1-1 tra Perugia e Trapani, partita decisa nel finale con gli umbri che vanno in vantaggio al 84′ con Nicastro, pari dei siciliani al 86′ con Coronado, infine la Salernitana batte 4-2 la Ternana con gli umbri che vanno in vantaggio 2-0 con reti di Palombi e Falletti, poi i campani si scatenano e segnano con Perico, Coda, Vitale e Rosina. Da segnalare la doppia espulsione nella squadra di Carbone di Meccariello e Surraco.

 

 

 

Exit mobile version