Clamoroso a San Siro, Inter sconfitta dall’Hapoel Beer Sheva, è la squadra israeliana a conquistare i tre punti al Meazza.
Inter sconfitta a San Siro… e domenica arriva la Juve
Un brutto ko che brucia, tanto da lavorare per l’olandese Frank De Boer. Scelte non sempre condivisibili quelle del nuovo allenatore interista e risultati deludenti. Sabato a San Siro arriverà la Juventus, il clima non certo ideale per affrontare i nemici storici bianconeri. Contro la formazione di Israele una gara disastrosa dei nerazzurri, unica occasione da segnalare un tiro di Eder che si è stampato sul palo, per il resto tutto da dimenticare. Una brutta sconfitta che brucia, la strada per De Boer si fa in salita.
INTER-HAPOEL BEER SHEVA 0-2
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo (28′ st Icardi), Medel, Brozovic (1′ st Banega); Biabiany (13′ st Candreva), Palacio, Eder. A disp.: Carrizo, Miranda, Santon, Zonta. All.: De Boer.
Hapoel Beer Sheva (3-4-3): Goresh; Taha, Miguel Vitor, Tzedek; B. Bitton, Hoban, Ogu, Korhut; Buzaglo (32′ st Sahar), Maranhao (22′ st Melikson), Nwakaeme. A disp.: Haimov, Turjman, Ohayon, Broun, Radi. All.: Bakhar.
Arbitro: Kehlet (DEN)
Marcatori: 10′ st Miguel Vitor (H), 25′ st Buzaglo (H)
Ammoniti: Buzaglo (H), Bitton( H), Murillo (I)