Home Calciomercato Tiago Pinto conferma tutto: “Vogliamo trovare il giusto difensore per Mourinho. Su...

Tiago Pinto conferma tutto: “Vogliamo trovare il giusto difensore per Mourinho. Su Bonucci non parlo”

Il mercato si avvicina e i giallorossi faranno diverse operazioni sul mercato, a cominciare dall'acquisto di un difensore

TIAGO PINTO PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Prima della sconfitta dell’Allianz Stadium, Tiago Pinto, intervistato ai microfoni di Dazn, aveva parlato in merito al mercato, che potrebbe portare ai giallorossi 1-2 difensori visto l’infortunio di Smalling da mesi e la convocazione di N’Dicka in Coppa d’Africa.

Tiago Pinto: “Non mi interessa come finirà la questione Sanches, resta il mio pupillo”

Il Decreto Crescita?
“Non mi permetto a criticare i politici italiani. Come uomo di calcio dico che è un errore molto grande: basta vedere che negli ultimi 5 anni siamo riusciti a competere con campionati più importanti. Questa è una grande botta”.

Il difensore? Bonucci?
“Sul difensore, io dico sempre la verità e sono sempre chiaro: lo sapevamo che ci serve un difensore, è vero, ma ci stiamo lavorando. Abbiamo un accordo con l’UEFA da rispettare, abbiamo un bilancio da rispettare per evitare di dover escludere un altro giocatore dalla lista UEFA. Abbiamo una lista della Serie A che è al completo. Stiamo lavorando, cercherò di essere creativo per trovare una soluzione che vada bene all’allenatore e con condizioni economiche-finanziare che vadano bene al club. Su Bonucci non voglio parlare”.

Renato Sanches?
“Lui è il mio pupillo e lo sarà sempre. Non mi interessa come finirà. Sapevamo la sua situazione, credo che abbiamo fatto un buon lavoro con lui e lo staff per farlo stare al meglio delle condizioni. Chiaro che quando il mercato apre e un giocatore non gioca quanto ci si aspettava oppure un club non è contento perché non gioca come sperato, tutto va valutato. Ho cercato sempre di prendermi la responsabilità su Renato. Non mi prendo il merito quando i giocatori fanno bene, ma quando fanno male sono abituato a prendermi le colpe”.

Exit mobile version