Il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, , ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro lo Slavia Praga. Ha parlato che come per Mourinho l’importante è vincere per arrivare primi nel girone, di Bove e del grande spirito di squadra che c’è trai i ragazzi.
Pinto “Bove è il futuro della Roma”
Di seguito le parole del DS giallorosso:
Mix di giovani ma anche di campioni, Bove sarà il futuro della Roma?.
“E’ un bambino d’oro, da persona, giocatore e professionista. E’ stato sempre uno che è voluto rimanere per imparare con Mourinho. Oggi è molto felice di tutte le opportunità che merita, sta giocando benissimo. Sul contratto mi piace, lavoriamo molto e parliamo poco. Nel momento giusto tutti lo sapranno, è il futuro della Roma”.
N’Dicka meglio rispetto all’inizio?
“E’ un giocatore che ha fatto più di 200 partite a Francoforte, il calcio italiano è diverso ed ha avuto un periodo di adattamento. Il calcio è diverso, gli avversari giocano in modo diverso e la rosa è totalmente diverso. Sono contento di quello che ha fatto fino ad adesso. Ha ancora 23 anni, ha grandi margini di crescita, non lo abbiamo preso come prodotto finito ma come giocatore da far crescere”.
Si arriverà ad un derby senza troppe parole prima?
“Sono concentrato solo su questa partita, parliamo solo di questa sera”.