Thohir a Milano: “De Boer? Solo voci…”

160

E’ arrivato in Italia il patron dell’Inter Erick Thohir, atterrato alla Malpensa alle ore 7.30 il tycoon indonesiano si appresta a vivere una giornata tutta nerazzurra. Il presidente interista parlerà di mercato con Ausilio, si pensa alla nuova Inter. Ancora con Mazzarri in panchina? Da tempo si parla di un Thohir ‘innamorato’ di De Boer, tante le voci che vorrebbero l’olandese alla guida della nuova Inter. Il presidente interista commenta le voci e dichiara: “Se sarà l’Inter il grande club di cui ha parlato il manager di De Boer? No”.

Riguardo il mercato questo il  Thohir pensiero: “Stiamo facendo un ottimo lavoro, dopo Hernanes è arrivato Vidic, un ottimo acquisto. Il lavoro che stiamo facendo va valutato complessivamente, vogliamo avere una squadra giovane ed equilibrata. Stiamo costruendo un gruppo che abbia una media di 26 anni e mezzo”.

Oltre che di nuovi acquisti si parla anche di possibili conferme, Guarin e Palacio faranno parte della nuova rosa interista? Queste le parole di Thohir: “Non so se è la settimana decisiva, di questo si occupa Ausilio”.