Thohir: “L’Obiettivo dell’Inter non è lo scudetto”

Thohir

Il patron dell’Inter Erick Thohir torna a parlare e parla di obiettivi, del presente e del futuro. Il presidente nerazzurro ‘blinda’ il tecnico Mancini e parla di Champions League come obiettivo stagionale. Niente scudetto, anche se sotto sotto qualcuno ci crede.

Queste le parole di Thohir come riportate da fcinter1908.it: “Sono abbastanza soddisfatto della prestazione della squadra in questa stagione. Questa è una nuova squadra, che è stata formata dopo aver portato nove giocatori nella finestra di trasferimento estiva del 2015. Il nostro obiettivo iniziale è in realtà solo quello di finire in Champions League non quello di vincere lo scudetto. Ma se riuscissimo a vincere sarebbe ovviamente molto meglio. Finora sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni dell’Inter”.

Sul futuro di Mancini: “E’ un buon allenatore e rimarrà l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione”, ha detto il presidente.

Sul fronte mercato tutto in standby, tante voci, pochi fatti. Mancini sogna Gabbiadini, ma l’esterno del Napoli difficilmente lascerà il club campano. Per la mediana torna di moda il nome di Mario Suarez, pista in ogni caso poco percorribile.