Thohir: “Il futuro dell’Inter è con Mazzarri”

208

Si è svolto questa mattina un incontro nella sede dell’Inter tra Erick Thorir, Walter Mazzarri, Fassone e il ds Piero Ausilio per discutere delle strategie future della nuova società. Al termine il presidente si è fermato a parlare con i giornalisti che lo aspettavano sotto la sede rilasciando una breve intervista. Come già fatto al suo arrivo in Italia ha ribadito ancora una volta la fiducia a Mazzarri: “Ovviamente non c’è nessun problema. Il rapporto continuerà anche nella prossima stagione ed è importante programmare il prossimo anno. Possiamo comprare altri giocatori, ma dovranno avere la nostra stessa visione. Sapete già i nomi’’.

Sul significato dell’incontro ha detto: “Era programmato da tempo e ce ne saranno altri, precisamente ad aprile e a metà maggio. E’ stato importante per pianificare la prossima stagione e poi abbiamo parlato anche di mercato,sessione corta per via del Mondiale e della tourneè negli Usa. Forse non è un aspetto molto comune in Italia ma per me lo è’’.

Sul fatto di aver sognato o meno il rigore di Milito ha ripetuto: “Non so se ridere o piangere e la stessa cosa vale per il rigore. La Serie A è difficile, è un torneo duro. Lavorando duramente, comunque, otterremo buoni risultati”.

Per quanto riguarda, invece, le notizie sul campo è stato reso noto che Juan Jesus uscito ieri sera nella partita contro il Bologna, ha riportato una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale della società la sua stagione sarebbe finita.

In ottica mercato il nome nuovo è Nilton, centrocampista che gioca attualmente nel Cruzeiro. Il suo agente Wagner Ribeiro raggiunto da fcinternews ha ammesso i contatti ma ribadisce che non c’è nulla di ufficiale. In attacco voci vedrebbero i neroazzurri su Jackson Martinez.