Thohir: “E’ un momento difficile, ne verremo fuori”

Thohir prosegue la missione milanese, l’obiettivo del numero 1 interista è sbloccare il mercato e riportare tranquillità in casa nerazzurra. Serve maggior chiarezza in società e ritrovare i risultato sportivi. Il magnate indonesiano sembra aver preso in mano la situazione, consapevole finalmente di cosa significhi gestire un club prestigioso chiamato Inter. Ieri riunioni su tutti i fronti, Thohir ha incontrato gli attuali dirigenti, si è parlato di mercato e strategie societarie. Al termine della giornata milanese poche parole da parte del tycoon: “E’ un momento difficile, lo so bene. Dobbiamo restare tranquilli, ne verremo fuori”.

Sul fronte mercato ormai fatta per l’esterno del Torino D’Ambrosio, è il granata il rinforzo per le corsie laterali richiesto da Mazzarri. Sul fronte Vucinic ancora tutto fermo, atteso l’incontro tra Thohir e Agnelli. La sensazione è che il passaggio del montenegrino in nerazzurro sia ancora possibile, magari nei minuti finali del mercato, per evitare magari di vedere Vucinic in nerazzurro proprio in occasione della sfida tra bianconeri e nerazzurri in programma nel prossimo turno di campionato.

L’Inter prova a schiarirsi le idee, Thohir è finalmente sceso in campo, basterà per invertire subito la rotta e ritrovare la strada giusta? I tifosi nerazzurri si augurano di si, la parola passa al campo.