Thohir: “Cambiasso super, ottimo Samuel”

180

cambiasso_1

Il neo presidente nerazzurro Erick Thohir, dopo aver assistito alla partita tra Inter e Torino che si è disputata ieri al Meazza, oggi ha preso l’aereo ed è tornato in Indonesia. Ecco le sue parole prima di lasciare Milano: “Era un giorno speciale, ed era giusto fare un regalo ai tifosi, buon compleanno Inter. Buona vittoria, ci sono ancora 11 partite, tanta strada da fare, la squadra ha più consistenza ora e può fare punti in ogni partita”.

L’indonesiano ha anche parlato di mercato, Fredy Guarin, al centro del calciomercato di gennaio ormai ha ritrovato serenità nella squadra e Andrea Ranocchia anche se non vedeva il campo da due mesi, ieri ha fatto un’ottima prestazione. Che ne pensa?: “Penso che sia molto importante che entro la fine della stagione si decida chi debba restare o chi debba partire, ma alla fine è un buon segno che tutti diano il massimo, perché noi teniamo a tutti i giocatori, vogliamo che si esprimano bene. Andreolli ha giocato bene, Ranocchia pure. Buon segno che si completino a vicenda per l’Inter”.

Riguardo i rinnovi, ecco le parole di Erick Thohir: “A proposito di Palacio e del rinnovo che, dicono, è ormai alle porte. “Stiamo trattando con Palacio, ma è importante guardare le prestazioni di Samuel e Cambiasso, che sta giocando bene. Alla fine della stagione valuteremo tutti, sia i giovani sia gli esperti, perché vogliamo costruire una squadra forte per il futuro con l’obiettivo di pianificare non solo il prossimo anno, ma i prossimi tre”.