Supercoppa, Moratti: “L’Inter sta giocando bene, può essere una partita bellissima. Mou al Napoli? Farebbe impazzire i tifosi”

Parla Massimo Moratti tra supercoppa e sul futuro di Mourinho

Moratti

Massimo Moratti ex presidente dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della finale di supercoppa contro il Napoli, e delle voci sul possibile approdo di Josè Mourinho sulla panchina dei partenopei il prossimo anno. Queste le sue parole.

Inter, le parole di Massimo Moratti

Queste le sue parole: “L’Inter sta giocando molto bene, ma le prestazioni dipendono molto dall’avversario che si affronta e il Napoli sta crescendo. Può essere una partita bellissima. Mourinho al Napoli? Non so, lui farebbe impazzire tutti i tifosi, porta sempre entusiasmo e speranze. A lui farebbe piacere allenare il Napoli perché è una piazza importante e ha un progetto importante”.

E poi ancora: “De Laurentiis? Non lo conosco molto bene, non saprei dire se si troverebbe bene con Mourinho. La sua specialità è quella di essere un professionista serio, conosce tutto della sua squadra, è un grande appassionato di calcio. La comunicazione? La studia e l’ha studiata. Gigi Simoni? Un grande signore e un professionista molto serio, ho avuto sempre la fortuna di avere grandi persone al mio fianco”.