Supercoppa Italia Juventus-Lazio, parte la vendita liberi dei biglietti: info e costi

Inter Juventus formazioni

Juventus-Lazio, per la finale di Supercoppa Italia al via la vendita libera dei tagliandi

Dopo le fasi di vendita riservate agli abbonati e ai possessori della tessera del tifoso si apre la vendita libera dei biglietti per la finale del prossimo 13 agosto. Manca poco più di un mese alla sfida che opporrà Juventus e Lazio all’Olimpico di Roma ma già i tifosi di entrambe le squadre possono acquistare il loro tagliando per assistere alla gara inaugurale della prossima stagione italiana.
Gli interessati potranno acquistare il loro biglietto sia sul sito www.listicket.com che in qualsiasi ricevitoria abilitata alla vendita dello stesso.
I prezzi dei tagliandi vanno dai 25 euro delle curve sino ai 90 euro della tribune. Agevolazioni per i portatori di handicap che possono comprare il biglietto a 30 euro. Facilitazione anche per le famiglie: per l’occasione infatti è stato istituito un “Family pass” che permette ad un nucleo composto da uomo, donna e fino a 2 under 16 di assistere alla finale con 160 euro.

I precedenti non sorridono alla Lazio, da sfatare il tabù Juventus

Da sfatare per i biancocelesti quello che nelle ultime stagioni è diventato un vero e proprio tabà: la Lazio infatti recentemente è sempre uscita sconfitta dalle gare contro i campioni d’Italia, indipendentemente se le partite siano state a Roma o a Torino. Bruciano ancora in casa laziale le ultime 3 finali disputate e perse: nel 2015 la Juventus sconfisse ai supplementari gli uomini di Pioli nell’ultimo atto della Coppa Italia (2-1, Radu, Chiellini e Matri nei supplementari). Esito analogo pochi mesi dopo nella Supercoppa italiana a Pechino (2-0, Mandzukic e Dybala). Più recente il ko nell’ultima finale di Coppa Italia, quella che le reti di Alves e Bonucci consegnarono di nuovo alla squadra campione d’Italia.